Novembre 9, 2018

Chi siamo

Migliorecessionedelquinto è un marchio di proprietà della Gesi Finance Spa, che opera nel settore del credito al consumo e si posiziona di diritto tra i leader di mercato per la cessione del quinto e prodotti di credito e assicurativi correlati, rappresentando il punto di riferimento per i clienti del centro Italia.

Il mediatore creditizio mette in relazione il cliente con gli Istituti di Credito convenzionati.

Siamo una realtà giovane e dinamica, ma già affermata nel settore del credito al consumo. Grazie alla solidità dei nostri Istituti Bancari partner possiamo offrire una vasta gamma di prodotti personalizzabili e flessibili. Certi di prestare denaro regalando sorrisi, siamo costantemente accanto ai clienti, aiutandoli a realizzare qualunque progetto di vita quotidiana dando credito ai loro sogni.

Il nostro Team è composto da professionisti altamente qualificati, che aiuteranno il cliente a chiarire qualsiasi dubbio o incertezza, in modo da rendere la sua esperienza nel mondo della Cessione del Quinto dei prestiti personali e i prodotti assicurativi ad esso collegati il più piacevole possibile. I nostri consulenti sono sempre disponibili, anche per un appuntamento a domicilio, per accompagnare il cliente nella scelta del finanziamento più adatto alle sue reali esigenze, diventando un punto di riferimento per il cliente dal primo contatto fino alla liquidazione della pratica.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente promozione è effettuata Migliorecessionedelquinto, marchio che appartiene a GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. iscritto al nr. M383 dell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’OAM, con Sede Legale e Direzione Generale in Via Sebino 32, 00199 Roma (RM). Nello svolgimento della sua attività GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. mette in relazione la potenziale clientela con l’istituto mutuante per la concessione di finanziamenti. Tale servizio non garantisce l’effettiva erogazione del finanziamento, che è in ogni caso subordinata alla preventiva istruttoria dell’istituto di credito mutuante che resta il diretto contraente e titolare di tutti i rapporti contrattuali. È possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (SECCI),la normativa attinente:Trasparenza, Informativa Privacy, impostazioni cookies e codice etico, presso gli uffici di GE.SI. FINANCE, le sedi dei collaboratori e all’indirizzo www.gesifinance.it.