Novembre 9, 2018

Reclami e Arbitro Bancario e finanziario

Procedura reclami

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno o tramite PEC che contenga i seguenti riferimenti:

Elementi da riportare nel reclamo Indirizzo a cui inviare il Reclamo
  1. Nome e cognome
  2. Recapito
  3. Data del contratto di mediazione
  4. Riferimenti della persona incaricata dal Mediatore Creditizio con le qualii si è entrati in contatto
  5. Motivazione del reclamo
  6. Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio
Raccomandata A/R:

Ge.si Finance spa

Via Sebino n.32 00199 Roma

PEC: direzione@pecgesifinance.it

il reclamo verrà trattato entro 30 giorni dal ricevimento.

Modulo protezione dati GDPR privacy

Se non soddisfatto dell’ esito del reclamo o se non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, il cliente/consumatore può chiedere ricorso all’ABF.

Per sapere come rivolgersi all’Arbitro, si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure chiedere all’Intermediario del Credito.

Autorità che vigila su Gesi Finance spa

    1. https://www.organismo-am.it/
    2. Conciliatore Bancario e finanziario
    3. Guida ABF
    4. Guida Centrale Rischi

Report Annuale Reclami.