Novembre 9, 2018

Reclami e Arbitro Bancario e finanziario

Procedura reclami

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno o tramite PEC che contenga i seguenti riferimenti:

Elementi da riportare nel reclamo Indirizzo a cui inviare il Reclamo
  1. Nome e cognome
  2. Recapito
  3. Data del contratto di mediazione
  4. Riferimenti della persona incaricata dal Mediatore Creditizio con le qualii si è entrati in contatto
  5. Motivazione del reclamo
  6. Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio
Raccomandata A/R:

Ge.si Finance spa

Via Sebino n.32 00199 Roma

PEC: direzione@pecgesifinance.it

il reclamo verrà trattato entro 30 giorni dal ricevimento.

Modulo protezione dati GDPR privacy

Se non soddisfatto dell’ esito del reclamo o se non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, il cliente/consumatore può chiedere ricorso all’ABF.

Per sapere come rivolgersi all’Arbitro, si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure chiedere all’Intermediario del Credito.

Autorità che vigila su Gesi Finance spa

    1. https://www.organismo-am.it/
    2. Conciliatore Bancario e finanziario
    3. Guida ABF

Report Annuale Reclami.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente promozione è effettuata Migliorecessionedelquinto, marchio che appartiene a GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. iscritto al nr. M383 dell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’OAM, con Sede Legale e Direzione Generale in Via Sebino 32, 00199 Roma (RM). Nello svolgimento della sua attività GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. mette in relazione la potenziale clientela con l’istituto mutuante per la concessione di finanziamenti. Tale servizio non garantisce l’effettiva erogazione del finanziamento, che è in ogni caso subordinata alla preventiva istruttoria dell’istituto di credito mutuante che resta il diretto contraente e titolare di tutti i rapporti contrattuali. È possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (SECCI),la normativa attinente:Trasparenza, Informativa Privacy, impostazioni cookies e codice etico, presso gli uffici di GE.SI. FINANCE, le sedi dei collaboratori e all’indirizzo www.gesifinance.it.